G-SHOCK Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Braccialetti Rossi - La Compilation (2014) INFORMATIONS Artist...............: VA Title Of Album................: Braccialetti Rossi - La Compilation Genre................: Pop Year.................: 2014 Size...................: 135 mb Codec................: mp3 - 320kbps TRACKLIST 01. Braccialetti Rossi (Niccolò Agliardi) 02. Tifo per te (Niccolò Agliardi) 03. Mi Tengo (Laura Pausini) 04. Tutto si muove (Ermal Meta) 05. Acqua e Ghiaccio (Emma Marrone) 06. Non me lo so spiegare (Tiziano Ferro) 07. Conta (Francesco Facchinetti) 08. Lettera dall'inferno (Emis Killa) 09. Una storia lontana (Greta) 10. Sogni col motore (Edwyn Roberts) 11. La porta (Niccolò Agliardi) 12. Non mi dimentico (Il Cile) 13. A parole mie (Simone Patrizi) 14. Ogni volta (Vasco Rossi) 15. Il mare dentro di te (Marco Velluti) 16. Main theme ( Stefano Lentini) DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.